Commenti

Questo blog è visibile e commentabile da chiunque, sicuramente è buona educazione firmare i commenti.
L'eventuale contenuto ritenuto non opportuno sarà visionato e moderato dai gestori del blog.

lunedì 13 febbraio 2012

Cronaca di un week end da pinguini.

PULCINO DI PASQUA:
  • ATLETICO TORINO - ACCADEMIA INTER VULLO: 0 - 0.
    • Pareggio giusto, in una partita non bellissima, giocata con troppa tensione nel dover affrontare per molti gli ex compagni di squadra si è conclusa con un risultato positivo che non serve molto ai fini della classifica del girone ma che ha fatto riportare a tutti i nostri bimbi le gambe intere a casa nonostante i "falciatori" avversari.
  • CENISIA - ACCADEMIA INTER VULLO: 1 - 1. 
    • Di nuovo un pareggio e di nuovo giusto risultato, la partita ha visto l'Accademia portarsi in vantaggio nel primo tempo con un gol di testa sfumato dopo il rigore a favore del Cenisia. Forse un arbitraggio meno di parte (opinione condivisa anche dai genitori degli avversari...) avrebbe allentato la tensione ai bambini, tutti. 
TORNEO "AMALA":
  • ACCADEMIA INTER VULLO - REAL FRASSATI: 5 - 2. 
    • Ecco i ragazzi che vorremmo sempre vedere in campo, al di là del risultato, forse perchè giocavano sul proprio terreno, forse per gli avversari meno blasonati, finalmente una partita del week end piacevole, ben giocata ma soprattutto molto rilassata e con il sorriso stampato in faccia come dovrebbe essere sempre, anche perchè per loro deve essere ancora un gioco, preso con impegno ma pur sempre un gioco e la parola stessa associata al volto di un bambino deve vedere gli angoli della bocca verso l'alto !!!
VINCITORE DEL WEEK END : sicuramente il gelo, che l'ha fatta da padrone in campo e sugli spalti !!!

Nessun commento:

Posta un commento

La squadra

La squadra
I vincitori del campionato autunnale girone I

IL MISTER VULLO

IL MISTER VULLO
Nello