E' finito lo splendido e spettacolare Torneo Amala organizzato dalla Società Sportiva Nerazzurra che sarà sicuramente ricordata e tramandata ai posteri come la migliore organizzazione di tornei giovanili !!!
I nostri ragazzi sono stati premiati con una medaglia fantastica e una coppa imponente che sarà messa in prima fila nella sala trofei dall'AIT !
Risultati del week end:
- sabato 3 marzo contro il Barcasalus primo e unico pareggio del torneo 3 - 3.
- domenica 4 marzo il derby termina 5 - 1 per i nostri campioni che, dopo essere andati in svantaggio causa una punizione su un fallo un po' dubbio, vanno poi in pareggio con un'azione concretizzata in gol grazie anche ad una svista dell'arbitro su una palla uscita nettamente dal limite del campo. La partita si è conclusa sotto la pioggia con altri 4 gol.
- ottima la prestazione dei genitori di entrambi i gruppi sulle tribune !
- siamo l'unica squadra che avendo vinto 7 partite su 8 e un pareggio si è qualificata 3°.....misteri del potere nerazzurro....
E magari, giusto per essere sportivi, segnalare chi ha vinto il torneo?
RispondiEliminaCaro anonimo...chi ha vinto dovresti chiederlo alla Società Sportiva Nerazzurra che ha organizzato il torneo non l'Accademia Inter Torino, hanno fatto la premiazione mentre i nostri bimbi stavano ancora giocando.
EliminaNoi la sportività la dimostriamo in campo con i fatti ed il fair play, le parole sono superflue.
Comunque, non puoi parlare di sportività quando ti dimostri un grande maleducato non firmando il tuo inutile commento.
ahiaiaiaiiiii!!!! Falli...sviste... dubbi...mmmmm....guardiamo oltre...io direi solo Bravi ragazzi!!
RispondiEliminaappunto, guarda oltre, non leggere il nostro blog se non ti piace ciò che scriviamo.....amica !!!
EliminaMi sembra che il blog sia aperto a tutti...quindi libera di commentare e scrivere.....e comunque se ti senti offesa per qualcosa che leggi solo tu, non era quello il messaggio che ho mandato...probabilmente non hai letto abbastanza bene!!!!! e ricordati che leggono i ragazzi!!!!! ribadisco....Bravi ragazzi!!!!
Eliminapalesarsi per educazione ???
Eliminanella prima fila sicuramente ......
RispondiEliminaanche perche' e' l'unica fila che avete
Essendo una Società nata a Settembre, avere una fila con qualche cosa da esporre è già molto, carissimissimo anonimo !!!
Eliminax amica io ho guardato otre e sn andato nel vostro blog se nn abbiamo toccato palla i goal chi li ha fatti e vero leggono i bimbi ti do ragione facciamo un grande applauso allora solo che bisognerebbe scrivere anche la verita se no i nostri figli imparano a dire le bugie un amico
RispondiElimina